TORNA AI RISULTATI

Rossi Orles Ivan & C. snc

Da Rossi Orles Ivan & C. snc a Salvaterra (Reggio nell'Emilia) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione, il tagliando e le revisioni della tua auto. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo del cambio dei pneumatici invernali, le gomme estive e gomme 4 stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e di guida.

Orario apertura

Indirizzo

Via Caduti Sul Lavoro 14,
42010 Salvaterra (RE)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 40 anni di esperienza per darti sicurezza. Qualsiasi sia il tuo st ile di guida e in qualsiasi condizione. La scelta di chi, da sempre, ha una passione per la guida e ricerca prestazioni ottimali. I tecnici Ross igomme seguono un programma di corsi di formazione che garantisce cresci ta e aggiornamento professionale continui, tutto a tuo vantaggio."

Storia del rivenditore

La Rossigomme è stata fondata nel 1970, una realtà familiare che con pas sione e professionalità è diventata un punto di riferimento per qualità e servizio. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusi ve per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, c onvenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare

Orles Ivan Rossi