TORNA AI RISULTATI

Amuro Gomme S.r.l.

Come specialista gommista da Amuro Gomme S.r.l. a S. Lucia di Piave (Treviso) sappiamo consigliarti al meglio, quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura e misurazione pressione. Inoltre servizi di meccanica leggera come freni. Siamo il centro che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Mazzini 67,
31025 S. Lucia di Piave (TV)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi di sicurezza più a conta tto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le nostre competen ze tecniche e ti offriamo solo gli pneumatici più adatti a te e al tuo v eicolo."

Storia del rivenditore

Operiamo nel settore da quasi quarant'anni e offriamo alla nostra clientela pneumatici di tutte le marche per auto, moto, suv, trasporto leggero e pesante oltre ad una vasta gamma di proposte cerchi in lega e ferro. Effettuiamo prestazioni di tutti i tipi compreso assetto ruote e vulcanizzazioni coperture. Siamo convenzionati con le maggiori Societa' di noleggio.

Titolare

Antonio Amuro