TORNA AI RISULTATI

Padana Gomme di Baratti Alberto e Gabriele

Come specialista gommista, da Padana Gomme di Baratti Alberto e Gabriele a Borgoforte di Borgo Virgilio (Mantova) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza ed equilibratura, misurazione pressione. Inoltre batterie, accessori, catene e spazzole.

Orario apertura

Indirizzo

Via Al Forte 4,
46034 Borgoforte di Borgo Virgilio

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 30 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori soluzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Padana Gomme è ormai una realtà consolidata sul territorio di tutta la provincia di Mantova grazie agli oltre 30 anni di storia. Nati nel 1985 c on la vendita e manutenzione del pneumatico, siamo cresciuti grazie all’ entusiasmo dei soci, Alberto e Gabriele che hanno investito negli anni i n una nuova sede e in nuove attrezzature all’avanguardia, per arricchire l’offerta servizi ai clienti, rendendola sempre più al passo con i tempi. Oggi con il nostro punto vendita siamo punto di riferimento per gli automobilisti della zona, alla ricerca di un vero e proprio centro servizi per il proprio veicolo. Dalla vendita al montaggio dei pneumatici delle migliori marche agli interventi di meccanica, rispondiamo al tuo bisogno di cura e manutenzione a 360° su auto, SUV, trasporto leggero, moto , scooter<(>,<)> camion e trattore.

Titolare