TORNA AI RISULTATI

Colletti & Serio S.n.c.

Colletti & Serio S.n.c. a Conegliano (Treviso) è specialista gommista nel settore. Sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza ed equilibratura, misurazione pressione e molto altro.

Orario apertura

Indirizzo

Via Madonna 34,
31015 Conegliano (TV)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre settant'anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempes tivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le miglio ri soluzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Di padre in figlio, da oltre settant’anni anni sul territorio di Conegli ano al servizio dei clienti: ecco Colletti & Serio. Dal 1948 siamo esper ti in pneumatici e, grazie alla passione, alla competenza e alle attrezz ature sempre all’avanguardia siamo sempre in grado di offrirti un’ ampia scelta dei pneumatici per vettura, SUV, trasporto leggero. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAs sistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fuld a in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le mig liori società di autonoleggio.

Titolare

Riccardo Serio