TORNA AI RISULTATI

Centro Gomme Di Gadaleta V

Da Centro Gomme Di Gadaleta V a Valenzano (Bari) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza ed equilibratura, misurazione pressione, deposito pneumatici. Inoltre accessori, catene, sanificazione abitacolo.

Orario apertura

Indirizzo

Via Casamassima 57,
70010 Valenzano

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 30 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi di sicurezza più a cont atto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le nostre compete nze tecniche e ti offriamo solo gli pneumatici più adatti a te e al tuo veicolo."

Storia del rivenditore

Da oltre 30 anni sul territorio di Valenzano al servizio dei clienti: ec co Centro Gomme di Gadaleta Vincenzo. Dal 1987 siamo esperti in pneumati ci e servizi per auto e, grazie alla passione, alla competenza e alle at trezzature sempre all’avanguardia siamo sempre in grado di offrirti una grande varietà di servizi: dalla scelta e manutenzione dei pneumatici pe r vettura, SUV, trasporto leggero, ad interventi di manutenzione ordinar ia e straordinaria sul tuo veicolo. Con tutti i vantaggi della Rete Supe rService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accide ntale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonole ggio.

Titolare