TORNA AI RISULTATI

Schirò S.r.l.

Da Schiro' S.r.l. a S.Giuseppe Jato (Palermo) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione a 360° della tua auto: servizi di meccanica, tagliando, revisione e molto altro. Inoltre da noi puoi trovare accessori, catene e spazzole. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Siamo il centro che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Contrada Traversa sn,
90048 San Giuseppe Jato

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"La nostra esperienza è fatta da passione e capacità di anticipare le esi genze dei nostri clienti. Per questo abbiamo realizzato un Centro comple to: un unico punto per assistenza pneumatici e servizi per l’auto."

Storia del rivenditore

Da Schirò S.r.l. la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nostro pers onale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, dai pneumatici alla manutenzione del veicolo, grazie all’utilizzo delle migl iori apparecchiature e attrezzature all'avanguardia.Nei nostri 3 punti v endita trovi, infatti, anche un’ampia gamma di accessori, ricambi e serv izi legati al mondo dell’autovettura quali: officina dedicata per ricari ca condizionatori, manutenzione freni, ammortizzatori, cerchi, tagliando , revisione per auto, SUV, moto e molto altro ancora. Con tutti i vantag gi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistanc e la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in ca so di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori s ocietà di autonoleggio.

Titolare

Altri punti vendita

1 Schirò S.r.l.

Contrada Colubrino Via Archimede 15,
90044 Carini (Palermo)

2 Schirò S.r.l.

Via Filippo Buttitta 15 Bis 15BIS,
90011 Bagheria (Palermo)