TORNA AI RISULTATI

MOMESSO CENTRO SERVIZI AUTO S.A.S.

Da Momesso Centro Servizi Auto S.a.s. a San Dona' di Piave (Venezia) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione a 360° della tua auto: servizi di meccanica quali cambio olio, ammortizzatori, batterie, tagliando, revisione e molto altro. Inoltre da noi puoi trovare accessori, spazzole, controllo e ricarica aria condizionata. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Siamo il centro che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Vittorio Veneto 81,
30027 San Dona' di Piave (VE)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Pensando alle necessità dei nostri clienti abbiamo messo a disposizione le nostre competenze e creato un Centro completo, in cui i tuoi veicoli vengono valorizzati e messi in sicurezza. Ci aggiorniamo in continuo sia con le attrezzature sia con le normative nazionali ed europee."

Storia del rivenditore

Momesso Centro Servizi Auto S.a.s. è una realtà a San Dona' di Piave dal 1986. Nati come gommisti ci siamo progressivamente innovati e siamo cresciuti, riuscendo ora ad offrire ai nostri clienti una vasta gamma di servizi che van no dalla vendita ed installazione degli pneumatici alla manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria passando per l'esecuzione del servizio di revisione periodica. Aderiamo alla rete nazionale SuperService (gli Esperti in Pneumatici e Servizi selezionati da Goodyear e Dunlop) e offri amo alla nostra clientela un servizio professionale, disponendo di attrezzature e personale altamente tecnologico e di competenza specialistica, frutto di un’esperienza trentennale nel settore degli pneumatici e meccanica. Emporio Gomme Momesso convenzionato sia per quanto riguarda gli p neumatici che la meccanica con le più importanti Flotte di Autonoleggio avvalendosi per l’autofficina della collaborazione con il gruppo Magneti Marelli.

Titolare

Renzo Pattaro