TORNA AI RISULTATI

Recchia Vitantonio

Da Recchia Vitantonio a Monopoli (Bari) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza, equilibratura, misurazione pressione. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Fiume 15,
70043 Monopoli (BA)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 35 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori so luzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Recchia Vitantonio è ormai una realtà consolidata sul territorio di Mono poli grazie agli oltre 35 anni di storia. Nati nel 1981 con la vendita e manutenzione del pneumatico, siamo cresciuti grazie all’entusiasmo di V itantonio Recchia che ha investito negli anni in una nuova sede e in nuo ve attrezzature all’avanguardia, per arricchire l’offerta servizi ai cli enti, rendendola sempre più al passo con i tempi. Oggi con il nostro pun to vendita siamo punto di riferimento per gli automobilisti della zona, alla ricerca di un vero e proprio centro servizi per il proprio veicolo. Dalla vendita al montaggio dei pneumatici delle migliori marche agli in terventi di meccanica, rispondiamo al tuo bisogno di cura e manutenzione a 360° su auto, SUV, trasporto leggero, moto e scooter. Con tutti i van taggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssist ance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le miglior i società di autonoleggio.

Titolare

Vitantonio Recchia