TORNA AI RISULTATI

Parise Car Service Sas Di Alessandro Parise & C

Come specialista gommista, da Parise Car Service Sas di Alessandro Parise & C a Jerago con Orago (Va) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura, misurazione pressione. Inoltre servizi di meccanica leggera: freni e marmitta. Nel nostro centro trovi anche controllo aria condizionata, sanificazione abitacolo e accessori. Siamo il centro che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Varesina, 4 ,
21040 Jerago Con Orago

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi di sicurezza più a contatto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le nostre competenze tecniche e ti offriamo solo gli pneumatici più adatti a te e al tuo veicolo."

Storia del rivenditore

Da Parise Car Service Sas di Alessandro Parise & C la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nostro personale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, dagli pneumatici alla manutenzione del tuo veicolo, grazie all’utilizzo delle migliori apparecchiature e attrezzature all'avanguardia. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda i n caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare