TORNA AI RISULTATI

Majani Gomme Srl -

Da Majani Gomme Srl a Ancona come specialista gommista nel settore ci occupiamo del cambio dei pneumatici invernali, le gomme estive e gomme 4 stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e di guida. Da noi trovi inoltre servizi di meccanica leggera quali freni, ammortizzatori e accessori quali catene e spazzole.

Orario apertura

Indirizzo

Via Bruno Buozzi 6 ,
60131 Ancona (AN)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"La nostra esperienza è fatta da passione e professionalità per offrirvi un servizio attento e tempestivo grazie anche alle apparecchiature sempre all'avanguardia."

Storia del rivenditore

L’azienda nasce nel 1975 per opera del suo fondatore Majani Terzilio, oggi affiancato dai figli Michele e Francesca. Da più di 40 anni nel settore della Vendita assistenza pneumatici vettura, Suv, trasporto leggero, moto e scooter, l’azienda offre anche servizi extra pneumatici come inter venti di piccola meccanica su freni ed ammortizzatori, vendita cerchi in lega e accessori auto per personalizzare la tua auto con stile ed eleganza. Grazie alla Rete SuperService siamo in grado di offrire l'assicurazione SuperAssistance che garantisce gratuitamente la sostituzione dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo inol tre convenzionati con la maggior parte delle società di autonoleggio. Possiamo offrire il servizio di pre-revisione e revisione della Vs. auto, moto e scooter in collaborazione con il consorzio C.S.A. Inoltre grazie all’Autonoleggio Majani, disponiamo di noleggio di pulmini 9 posti, furgoni da trasporto merci e auto per i tuoi momenti di tempo libero ed affari.

Titolare

Michele Majani