TORNA AI RISULTATI

Scarpini Group Srl

Da Scarpini Group Srl a Follonica (Grosseto) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione della tua auto: tagliando e revisione. Inoltre servizi di meccanica leggera quali freni, ammortizzatori, cambio olio, batterie, marmitta, riparazione/sostituzione parabrezza e carro attrezzi esterno. Inoltre da noi puoi trovare accessori, spazzole e sanificazione abitacolo. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Siamo il centro che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Dell' Artigianato, 348-368 ,
58022 Follonica

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Scarpini Group, tutto in un'unico centro: Pneumatici/Autofficina/Autolavaggio, oltre quarant'anni di esperienza al vostro servizio. Per scelta c i innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori soluzioni ed un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

La Scarpini Group opera nel campo dei pneumatici dal 1969, rivolgendosi e specializzandosi da sempre nel campo dei pneumatici di tutti i tipi, d alla vettura all’autocarro, dal carrello industriale al mezzo d’opera, La forte passione per le corse motociclistiche ed automobilistiche, la competenza e la professionalità trasmesse dal Sig. Franco Scarpini ai figli Massimo e Monica, che lo affiancano dal 1986, fanno dell’impresa un sicuro e preciso punto di riferimento nel settore. E’ possibile ottenere servizi specializzati per tutte le auto ed un’ampia gamma d’accessori per personalizzare la vettura con qualità e stile. La Scarpini Pneumatici of fre anche un ampio servizio per gli interventi di meccanica: controllo e sostituzione pastiglie e dischi freno, ammortizzatori, assetti sportivi, gonfiaggio pneumatici con gas inerti e ricovero pneumatici invernali e d estivi. Dal 1995 aderisce alla catena SuperService Goodyear insieme ad altri 350 punti di vendita ed assistenza sparsi equamente sul territorio nazionale. Dal 2000 la Scarpini Group Autolavaggi è un punto di riferimento per privati ed autosaloni dell’hinterland. La cordialità e la professionalità che ci contraddistinguono rendono i nostri clienti “affezionati” sin dal primo “lavaggio”.

Titolare