TORNA AI RISULTATI

Aliberti Pneumatici & Service Di Aliberti Giovanni

Da Aliberti Pneumatici & Service a Baronissi (Salerno) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione a 360° della tua auto: tagliando, revisione, sostituzione batterie, olio, batterie, freni, accessori e molto altro. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Siamo il centro per la manutenzione auto che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Salvatore Allende 88/A,
84081 Baronissi

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 45 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori so luzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Aliberti Luigi e Figli s.n.c. è ormai una realtà consolidata sul territo rio della Valle dell'Irno (SA) grazie agli oltre 45 anni di storia. Nati nel 1971 nel settore dei carburanti e lubrificanti, allargando i nostri interessi alla vendita e manutenzione degli pneumatici, siamo cresciuti grazie all’entusiasmo trasmesso dal padre ai figli, che hanno investito negli anni in una nuova sede e in nuove attrezzature all’avanguardia, p er arricchire l’offerta servizi ai clienti, rendendola sempre più al pas so con i tempi. Oggi con la nostra stazione di servizio siamo punto di r iferimento per gli automobilisti della zona, alla ricerca di un vero e p roprio centro servizi per il proprio veicolo. Dalla vendita al montaggio dei pneumatici delle migliori marche agli interventi di meccanica e all 'autolavaggio, rispondiamo al tuo bisogno di cura e manutenzione a 360° su auto, SUV, trasporto leggero, moto e scooter, garantendoti una gradev ole attesa nel nostro bar e tavola calda. Con tutti i vantaggi della Ret e SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostitu zione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di au tonoleggio.

Titolare