TORNA AI RISULTATI

Romano Gomme S.R.L.

Da Romano Gomme S.R.L. a Priolo Gargallo (Siracusa) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione a 360° della tua auto: pneumatici, servizi di meccanica, tagliando e molto altro. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida.

Orario apertura

Indirizzo

Via Giovanni Falcone, 2 114,
96014 Floridia (SR)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi di sicurezza più a conta tto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le nostre competen ze tecniche e ti offriamo solo gli pneumatici più adatti a te e al tuo v eicolo."

Storia del rivenditore

Da Romano Gomme la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nostro perso nale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, dai p neumatici alla manutenzione del veicolo, grazie all’utilizzo delle migli ori apparecchiature e attrezzature all'avanguardia. Da noi trovi, infatt i, anche un’ampia gamma di accessori, ricambi e servizi legati al mondo dell’autovettura quali: officina dedicata per ricarica condizionatori, m anutenzione freni, ammortizzatori, cerchi, tagliando, revisione per auto , SUV, moto e molto altro ancora. Con tutti i vantaggi della Rete SuperS ervice e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gr atuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accident ale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonolegg io.

Titolare

Sebastiano Romano