TORNA AI RISULTATI

Vecchia Maurizio E C. S.n.c.

Come specialista gommista, da Vecchia Maurizio E C. S.n.c. a Castelleone (Cremona) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura, misurazione pressione. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Dell'Industria 15/17,
26012 Castelleone (CR)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 30 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori soluzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Da oltre 30 anni sul territorio di Castellone al servizio dei clienti: Ecco Vecchia Maurizio e C. S.n.c. Dal 1986 siamo esperti in pneumatici servizi per auto e, grazie alla passione, alla competenza e alle attrezzature all’avanguardia siamo in grado di offrirti una grande arietà di servizi: dalla scelta e manutenzione dei pneumatici per per vettura, SUV, trasporto leggero, moto e scooter a interventi di meccanica ordinaria e straordinaria sul veicolo. Con tutti i vantaggi SuperService incluse le esclusive per te, come SuperAssistance che prevede la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare

Maurizio Vecchia, Cristina Noci