TORNA AI RISULTATI

Rinaldini Marco Pneumatici

Da Rinaldini Marco Pneumatici a Gualdo Tadino (Perugia) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio ed equilibratura, misurazione pressione. Inoltre da noi puoi effettuare la revisione e trovi accessori, catene, spazzole e sanificazione abitacolo. Siamo il centro che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Zona Industriale Sud ,
06023 Gualdo Tadino (PG)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Per darti e offrirti un servizio efficace e tempestivo ci innoviamo cont inuamente, per questo abbiamo realizzato un centro completo per assisten za pneumatici, assetti auto (convergenza, campanatura, incidenza), centr o revisione e tanti altri servizi."

Storia del rivenditore

Il nostro punto vendita è presente dal 2011 e siamo esperti in pneumatic i e servizi per auto e, grazie alla passione, alla competenza e alle att rezzature sempre all’avanguardia siamo sempre in grado di offrirti una g rande varietà di servizi: dalla scelta e manutenzione dei pneumatici per vettura, SUV, trasporto leggero, trattori agricoli, moto e scooter ad i nterventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul tuo veicolo.Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare

Marco Rinaldini