TORNA AI RISULTATI

Tecnogomme Società Cooperativa

Tecnogomme Società Cooperativa a Terlizzi (Bari) è specialista gommista nel settore. Sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio ed equilibratura, misurazione pressione. Siamo il centro pneumatici che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Cortili 28,
70038 Terlizzi

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"La nostra esperienza è fatta da passione e capacità di anticipare le esi genze dei nostri clienti. Per questo abbiamo realizzato un Centro comple to: un unico punto per assistenza pneumatici e servizi per l’auto."

Storia del rivenditore

Da Tecnogomme la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nostro person ale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, dai pn eumatici alla manutenzione del veicolo, grazie all’utilizzo delle miglio ri apparecchiature e attrezzature all'avanguardia. Da noi / nel nostro p unto vendita trovi, infatti, anche un’ampia gamma di accessori e ricambi , cerchi, e molto altro ancora. Con tutti i vantaggi della Rete SuperSe rvice e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gra tuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidenta le. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggi o.

Titolare