TORNA AI RISULTATI

Valbisagno Gomme S.r.l.

Valbisagno Gomme S.r.l. a Genova è specialista gommista nel settore. Sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio ed equilibratura, misurazione pressione. Siamo il centro pneumatici che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Emilia 16 a/r,
16138 Genova

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi di sicurezza più a conta tto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le nostre competen ze tecniche e ti offriamo solo gli pneumatici più adatti a te e al tuo v eicolo."

Storia del rivenditore

Da Valbisagno Gomme la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nostro p ersonale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, d ai pneumatici alla manutenzione del veicolo, grazie all’utilizzo delle m igliori apparecchiature e attrezzature all'avanguardia. Nel nostro punto vendita trovi, infatti, anche un’ampia gamma di accessori, ricambi e se rvizi legati al mondo dell’autovettura.Con tutti i vantaggi della Rete S uperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzio ne gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno acc identale.Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autono leggio.

Titolare