TORNA AI RISULTATI

Cima Pneumatici di Ivan Baldessari

Come specialista gommista Cima Pneumatici di Ivan Baldessari a Trento sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura, misurazione pressione. Inoltre puoi trovare servizi di meccanica leggera quali freni. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Enzo Maccani, 108-19/20 ,
38121 Trento

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"La nostra esperienza è fatta da passione e capacità di anticipare le esi genze dei nostri clienti. Per questo abbiamo realizzato un Centro comple to: un unico punto per assistenza pneumatici e servizi per l’auto."

Storia del rivenditore

Da Cima Pneumatici di Ivan Baldessari la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nostro personale esperto e qualificato è pronto a risolvere og ni tua esigenza, dai pneumatici alla manutenzione del veicolo, grazie al l’utilizzo delle migliori apparecchiature e attrezzature all'avanguardia . Nei nostro punto vendita trovi, infatti, anche un’ampia gamma di acces sori, ricambi e servizi legati al mondo dell’autovettura quali: officina dedicata per ricarica condizionatori, manutenzione freni, ammortizzator i, cerchi, tagliando, revisione per auto, SUV, moto e molto altro ancora . Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenziona ti con le migliori società di autonoleggio.

Titolare

Ivan Baldessari