TORNA AI RISULTATI

Autocarrozzeria Moderna S.r.l.

Da Autocarrozzeria Moderna S.r.l. a Mestre solo le soluzioni migliori per la manutenzione a 360° della tua auto: servizi di meccanica, tagliando, revisione, freni, ammortizzatori e molto altro. Inoltre da noi puoi trovare accessori, spazzole, sanificazione abitacolo, controllo e ricarica aria condizionata. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida.

Orario apertura

Indirizzo

Via Giustizia 12,
30172 Mestre

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"La nostra esperienza è fatta da passione e capacità di anticipare le esi genze dei nostri clienti. Per questo abbiamo realizzato un Centro comple to: un unico punto per assistenza pneumatici e servizi per l’auto."

Storia del rivenditore

Da Autocarrozzeria Moderna srl la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nostro personale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, dai pneumatici alla manutenzione del veicolo, grazie all’utili zzo delle migliori apparecchiature e attrezzature all'avanguardia. Nel n ostro punto vendita trovi, infatti, anche un’ampia gamma di accessori, r icambi e servizi legati al mondo dell’autovettura quali: officina dedica ta per ricarica condizionatori, manutenzione freni, ammortizzatori, cerc hi, tagliando, revisione per auto, SUV, moto e molto altro ancora. Con t utti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come S uperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare