TORNA AI RISULTATI

Fontana Pneumatici di Giordano Agostino

Da Fontana Pneumatici di Giordano Agostino a Torino trovi solo le soluzioni migliori per la manutenzione della tua auto: freni, cambio olio, assetto e molto altro. Inoltre da noi puoi trovare deposito pneumatici, accessori, catene, spazzole. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida.

Orario apertura

Indirizzo

Corso Principe Eugenio 40C,
10122 Torino

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi di sicurezza più a conta tto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le nostre competen ze tecniche e ti offriamo solo gli pneumatici più adatti a te e al tuo v eicolo."

Storia del rivenditore

Fontana Pneumatici è ormai una realtà consolidata sul territorio di Tori no grazie agli oltre 50 anni di storia. Nati nel 1966 con la vendita e m anutenzione del pneumatico, siamo cresciuti grazie all’entusiasmo del Si g. Fontana Francesco che ha investito negli anni in nuove attrezzature all’avanguardia, per arricchire l’offerta servizi ai clienti, rendendola sempre più al passo con i tempi. Oggi con il nostro punto vendita siamo punto di riferimento per gli automobilisti della zona, alla ricerca di un vero e proprio centro servizi per il proprio veicolo. Dalla vendita a l montaggio dei pneumatici delle migliori marche, rispondiamo al tuo bis ogno di cura e manutenzione a 360° su auto, SUV, trasporto leggero e sc ooter. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive pe r te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goody ear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, conven zionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare