TORNA AI RISULTATI

Centro Gomme Moscogiuri di M.L. & C.

Da Centro Gomme Moscogiuri di M.L. & C. a Manduria (Taranto) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza, equilibratura, misurazione pressione, deposito pneumatici. Inoltre servizi di meccanica leggera quali cambio olio e freni. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via G.D'Arco ,
74024 Manduria (TA)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Da noi la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nostro personale esp erto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, dai pneumatic i alla manutenzione del veicolo, grazie all’utilizzo delle migliori appa recchiature e attrezzature all'avanguardia.Nei nostro punto vendita trov i, infatti, anche un’ampia gamma di accessori, ricambi e servizi legati al mondo dell’autovettura quali: officina dedicata per ricarica condizio natori, manutenzione freni, ammortizzatori, cerchi, tagliando, revisione per auto, SUV, moto e molto altro ancora. Con tutti i vantaggi della Re te SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostit uzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di a utonoleggio."

Storia del rivenditore

Centro Gomme Moscogiuri è ormai una realtà consolidata sul territorio d i Manduria grazie agli oltre 32 anni di storia. Nati nel 1984 con la ve ndita e manutenzione del pneumatico, siamo cresciuti grazie all’entusias mo dei soci, Leonardo e Gianni che hanno investito negli anni in una nu ova sede e in nuove attrezzature all’avanguardia, per arricchire l’offer ta servizi ai clienti, rendendola sempre più al passo con i tempi. Oggi con iL punto vendita siamo punto di riferimento per gli automobilisti de lla zona, alla ricerca di un vero e proprio centro servizi per il propri o veicolo. Dalla vendita al montaggio dei pneumatici delle migliori marc he agli interventi di meccanica, rispondiamo al tuo bisogno di cura e ma nutenzione a 360° su auto, SUV, trasporto leggero, moto e scooter.

Titolare

Leonardo Moscogiuri