TORNA AI RISULTATI

Carasi Gomme Srl

Da Carasi Gomme S.n.c. a Gardone Val Trompia (Brescia) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione della tua auto. Ci occupiamo di tagliando, freni, ammortizzatori, cambio olio, batterie, marmitta, vendita di accessori e spazzole. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Matteotti 303,
25063 Gardone Val Trompia

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"La nostra esperienza è fatta da passione e capacità di anticipare le esi genze dei nostri clienti. Per questo abbiamo realizzato un Centro comple to: un unico punto per assistenza pneumatici e servizi per l’auto."

Storia del rivenditore

Da Carasi Gomme Snc la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nostro p ersonale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, d ai pneumatici alla manutenzione del veicolo, grazie all’utilizzo delle m igliori apparecchiature e attrezzature all'avanguardia.Nel nostro punto vendita trovi, infatti, anche un’ampia gamma di accessori, ricambi e ser vizi legati al mondo dell’autovettura quali: officina dedicata per ricar ica condizionatori, manutenzione freni, ammortizzatori, cerchi, tagliand o, revisione per auto, SUV, moto e molto altro ancora. Con tutti i vanta ggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistan ce la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in c aso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare