Fulda Kristall Control HP

Il pneumatico ad alte prestazioni adatto alle condizioni invernali più rigide

  • Eccellente aderenza sulla neve
  • Estrema maneggevolezza
  • Prestazioni sicure sulle strade bagnate e innevate

Descrizione

Il pneumatico ad alte prestazioni adatto alle condizioni invernali più rigide

  • Eccellente aderenza sulla neve
  • Estrema maneggevolezza
  • Prestazioni sicure sulle strade bagnate e innevate
Tecnologia RIM PROTECTION

Tecnologia RIM PROTECTION

La tecnologia integrata nella parte inferiore più spessa del fianco, accanto al cerchio, protegge quest’ultimo e lo pneumatico dai danni accidentali su strada. Indispensabile per i veicoli per la consegna dell’ultimo miglio (stop&go).

Vantaggi
Kristall Control HP - Invernali Tire - 215/55/R17/98V
Eccellente aderenza sulla neve
Prestazioni affidabili in inverno grazie alla tecnologia SnowCatcher di Fulda. Le scanalature centrali sul pneumatico formano una rete interconnessa che esercita una forte presa sulla neve mentre la vettura è in movimento permettendole di procedere in condizioni di forti nevicate.
Estrema maneggevolezza
La carcassa leggera e la struttura ad alte prestazioni del pneumatico Kristall Control HP consentono di sfruttare al meglio la vettura nella guida invernale. Questo pneumatico è progettato per scaricare in modo efficiente la forza dal cerchione sulla strada, migliorando così la maneggevolezza alle alte velocità.
Prestazioni sicure sulle strade bagnate e innevate
Questo pneumatico utilizza un polimero speciale che rimane flessibile alle basse temperature, offrendo di conseguenza un'elevata trazione e prestazioni migliori sulle strade bagnate e innevate.

Etichetta pneumatici UE

Etichetta pneumatici UE Kristall Control HP, 215/55 R17 98V - Grado di aderenza su bagnato: E, Livello di efficienza nei consumi: E, Rumore nominale: 69dB,  Pneumatico da neve Etichetta pneumatici UE Kristall Control HP, 215/55 R17 98V - Grado di aderenza su bagnato: E, Livello di efficienza nei consumi: E, Rumore nominale: 69dB,  Pneumatico da neve
E
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
E
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
69dB
Rumorosità esterna
Il rumore di rotolamento del pneumatico si misura in decibel. Le onde sonore nere indicano la classe di rumore da 1 (tranquillo) a 3 (forte).