Continental CONTISPORTCONT 5

Il controllo non è mai stato più sportivo.

Eccezionale tenuta e sicurezza in curva.

Spazi di frenata estremamente ridotti in ogni condizione.

Ridotti consumi di carburante e alta resa chilometrica.

Descrizione

Il controllo non è mai stato più sportivo.

Eccezionale tenuta, maneggevolezza e sicurezza in curva. Il ContiSportContact™ 5 si adatta alla superficie stradale offrendo migliore tenuta e maneggevolezza durante l'accelerazione e in curva.

Spazi di frenata estremamente ridotti in ogni condizione. Grazie alla tecnologia Black Chilli il ContiSportContact™ 5 risponde rapidamente alle sollecitazioni, garantendo spazi di frenata ridotti sull'asciutto e sul bagnato.

Ridotti consumi di carburante e alta resa chilometrica. La composizione unica dello pneumatico assicura una minore resistenza al rotolamento, per un'elevata resa chilometrica e consumi di carburante ridotti.

Impareggiabile divertimento di guida grazie ad un'eccellente tenuta di strada.

Eccezionale tenuta e sicurezza in curva.

Spazi di frenata estremamente ridotti in ogni condizione.

Ridotti consumi di carburante e alta resa chilometrica.

Tecnologia SEALANT

Tecnologia SEALANT

La tecnologia che sigilla automaticamente le forature fino a 5 mm di diametro nel battistrada del pneumatico, il che permette al conducente di continuare tranquillamente il tragitto. Questi pneumatici sono ideali se guidi un modello Volkswagen recente.

Etichetta pneumatici UE

Etichetta pneumatici UE CONTISPORTCONT 5, 235/45 R17 94W - Grado di aderenza su bagnato: B, Livello di efficienza nei consumi: C, Rumore nominale: 71dB Etichetta pneumatici UE CONTISPORTCONT 5, 235/45 R17 94W - Grado di aderenza su bagnato: B, Livello di efficienza nei consumi: C, Rumore nominale: 71dB
C
Efficienza nei consumi
L'efficienza del carburante è una misura della resistenza al rotolamento del pneumatico. Un pneumatico con bassa resistenza al rotolamento è efficiente nei consumi perché richiede meno energia per rotolare. L'efficienza del carburante è valutata da A (classificazione più alta) a E (classificazione più bassa).
B
Aderenza sul bagnato
L'aderenza sul bagnato misura la capacità di frenata del pneumatico su superfici bagnate. L'aderenza sul bagnato è valutata da A (distanza di arresto più breve) a E (distanza di arresto più lunga).
B
Rumorosità esterna
Misura il livello di rumore del pneumatico all'esterno del veicolo in decibel. La classe di rumore va da A (silenzioso) a C (forte).