Vinci la Winter Experience SuperService

Winter Experience SuperService

Dal 17 ottobre al 30 novembre 2019 acquista 4 pneumatici Goodyear o Dunlop presso la rete SuperService: VINCI SUBITO 2 voucher cinema per il Film Le Mans 66 presso il circuito TheSpace e PARTECIPI all'ESTRAZIONE FINALE di 5 corsi di Guida Sicura su neve e ghiaccio con GuidarePilotare a Livigno!

Vai su promosuperservice.it

REGOLAMENTO Winter Experience SuperService

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO PROMOSSO DALLA SOCIETA’

Goodyear Tires Italia S.p.A.

Milanofiori - Strada 4, Palazzo A 10 – 20090 Assago (Milano)

DENOMINAZIONE

“Winter Experience SuperService"

SOGGETTO PROMOTORE

Goodyear Tires Italia S.p.A., Milanofiori – Strada 4, Palazzo A 10 – 20090 Assago (Milano) (“Goodyear” o “Promotore”)

AREA

Territorio nazionale.

PERIODO

Dal 17 ottobre 2019 al 30 novembre 2019

Estrazione entro il 13 dicembre 2019.

DESTINATARI

Tutti i consumatori finali, maggiorenni al momento della partecipazione, residenti in Italia ed acquirenti presso uno dei rivenditori della rete SuperService dei prodotti in promozione, ad esclusione di consumatori finali in possesso di vettura aziendali o leasing, dipendenti di Goodyear Tires Italia S.p.A. nonché i rivenditori della rete SuperService ed i loro collaboratori, dipendenti.

PRODOTTI IN PROMOZIONE

Tutti gli pneumatici di marca Goodyear e Dunlop per Vettura, 4x4 o SUV acquistati presso i rivenditori della rete SuperService presenti su territorio italiano. Sono esclusi i pneumatici per Trasporto Leggero.

COMUNICAZIONE

La presente manifestazione sarà pubblicizzata attraverso apposito materiale di comunicazione consegnato a tutti i rivenditori della rete SuperService partecipanti all’iniziativa nonché attraverso annunci media a livello locale, nazionale e Facebook.

Il regolamento integrale sarà consultabile presso i medesimi rivenditori della rete SuperService partecipanti e sul sito dedicato www.promosuperservice.it ; eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al regolamento nel corso dello svolgimento della manifestazione, saranno preventivamente comunicate ai destinatari con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente regolamento.

MECCANICA

Durante il periodo della promozione, tutti coloro (di seguito “Clienti”) che acquisteranno presso un rivenditore della rete SuperService aderente all’iniziativa, in un’unica soluzione, un treno di pneumatici delle tipologie indicate nella sezione “PRODOTTI IN PROMOZIONE”, avranno diritto a partecipare al presente concorso misto (“Concorso”).

Per partecipare, il Cliente dovrà andare sul sito internet www.promosuperservice.it, prendere visione dell’informativa per il trattamento dati ai fini della partecipazione al Concorsoed inserire i propri dati: nome e cognome, indirizzo e-mail, recapito telefonico.

Oltre ai dati personali, dovrà inserire anche i dati riferibili all’acquisto quali: rivenditore della rete SuperService presso il quale è stato effettuato l’acquisto, regione e provincia dove esso è ubicato, data di emissione e numero del documento di acquisto (fattura/ricevuta/scontrino) da cui si evince chiaramente la marca e la tipologia di pneumatici acquistati.

Effettuato l’inserimento dei dati sopra indicati, dovrà caricare attraverso l’apposita procedura la copia del documento d’acquisto (scontrino fiscale, ricevuta fiscale o fattura) dei prodotti in promozione.

Il Cliente, dopo aver inserito i dati e portata a buon fine la partecipazione, riceverà un’email di conferma dell’avvenuta registrazione dei dati.

I Clienti che ne avranno diritto (ovvero coloro che hanno compilato correttamente i dati e allegato un documento fiscale da cui si possa chiaramente verificare il punto vendita che ha emesso la fattura, il numero e la data di acquisto, la marca e la tipologia/quantità di pneumatici), riceveranno via email nr. 2 voucher cinema.

Ciascun voucher cinema è un buono valido per una persona per la visione di qualsiasi film tutti i giorni della settimana all’interno del circuito The Space e potrà essere fruito recandosi presso una delle sale cinematografiche convenzionate (consultabili all’indirizzo web https://www.thespacecinema.it/i-nostri-cinema); il Cliente riceverà un biglietto d’ingresso, fatta salva la disponibilità di posti nella struttura.

L’apertura e la programmazione delle sale cinematografiche convenzionate è stabilita secondo un calendario non determinato dal Promotore.

I voucher cinema sono utilizzabili alle seguenti condizioni:

• sono validi esclusivamente in uno dei cinema del circuito The Space;

• sono validi tutti i giorni della settimana festivi e prefestivi compreso;

• se persi, non possono essere sostituiti né rimborsati;

• sono validi per l’ingresso di una persona soltanto;

• non sono cumulabili con altre promozioni;

• ne sono vietate la vendita e la riproduzione;

I voucher saranno utilizzabili entro il 30 settembre 2020, e saranno inviati tramite email, entro il termine massimo di 180 giorni, farà fede la data di invio dell’email come prova di avvenuta consegna del premio.

Il Promotore non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

• la mailbox di un vincitore risulti piena;

• la mailbox di un vincitore risulti disabilitata;

• l’e-mail indicata dal Partecipante risulti inesistente, errata o incompleta;

• l’e-mail di avviso vincita/istruzioni per riscuotere il premio finisca nella casella di posta indesiderata.

Inoltre, il Cliente è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica con particolare riferimento:

• alla presa visione della e-mail con le istruzioni per richiedere il Premio;

• all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella di posta.

In caso di mancata fruizione del premio ricevuto per cause non imputabili al Promotore il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere.

Inoltre, a fine periodo promozionale, dopo i controlli effettuati da parte del Promotore o suo delegato, tra tutte le partecipazioni validate (ovvero coloro che hanno compilato correttamente i dati e allegato un documento fiscale da cui si possa chiaramente verificare il punto vendita che ha emesso la fattura, il numero e la data di acquisto, la marca e la tipologia/quantità di pneumatici), saranno estratti i vincitori degli ulteriori premi in palio, ovvero 5 Corsi di Guida Sicura Ghiaccio dal valore cad. di 1.210,00€ Iva inclusa.

I corsi si terranno in data unica il giorno 31 gennaio 2020 presso il Ghiacciodromo di Livigno (SO). E’ previsto, inoltre, il pernottamento presso un hotel di categoria 4 stelle per la notte del 30 gennaio 2020 a Bormio (SO) e il transfer a/r da Bormio e Livigno per il giorno 31 gennaio 2020.

L’estrazione sarà effettuata entro il 30 dicembre 2019, alla presenza di un Notaio o del Funzionario della Camera di Commercio incaricato della Tutela dei Consumatori.

Per la determinazione dei vincitori, dall’elenco degli aventi diritto alla partecipazione, si procederà all’estrazione di n. 5 vincitori e n. 10 riserve che subentreranno, in ordine di estrazione, in caso di irreperibilità o irregolarità della vincita.

I vincitori saranno avvisati via email con dettaglio del premio vinto e dovranno inviare, entro 15 giorni dalla data di invio della comunicazione di vincita, a mezzo posta con raccomandata a/r (farà fede il timbro postale di spedizione) la prova d’acquisto degli pneumatici costituita dallo scontrino fiscale, ricevuta fiscale o fattura e copia del documento di identità, al seguente indirizzo:

CONCORSO “Winter Experience SuperService”

GOODYEAR TIRES ITALIA SPA – DPT SUPERSERVICE

STRADA 4 PALAZZO A10

20090 ASSAGO (MI)

Alla ricezione della documentazione, in caso di esito positivo del controllo, sarà inviata una email di conferma al vincitore, con le indicazioni su come usufruire del premio.

Non sono previste fasi di avviso di vincita seguenti alla comunicazione sopra indicata, pertanto qualora il vincitore non dia riscontro a tale comunicazione nei tempi sopra indicati la vincita decadrà.

Il documento di acquisto verrà giudicato idoneo a confermare la vincita qualora congruente con le modalità di accesso alla meccanica previste nel presente regolamento, in termini di:

• date;

• presenza elementi richiesti dalla meccanica (acquisto prodotti in promozione nelle modalità indicate);

• corrispondenza dei dati indicati in fase di partecipazione;

• correttezza della spedizione della documentazione sopra indicata, nei termini temporali indicati nell’avviso di vincita.

Non verranno convalidate vincite relative a documenti di acquisto riportanti dati simili a quelli inseriti: il documento di acquisto, per dare luogo alla vincita dovrà essere del tutto corrispondente ai dati indicati in fase di partecipazione che hanno determinato la vincita, e riportare l’acquisto dei prodotti in promozione.

Si precisa che non saranno ritenuti validi:

• documenti di acquisto riportanti una data antecedente alla data di inizio e successiva al termine del Concorso così come indicate al paragrafo “PERIODO”;

• documenti di acquisto contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi, con dati diversi da quelli indicati al momento della partecipazione;

• documenti di acquisto inviati in fotocopia per la conferma del premio o strappati;

•documenti di acquisto sui quali non sia identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, la denominazione dei prodotti in promozione acquistati.

Il Promotore si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di partecipazione.

Goodyear si riserva di poter verificare e confrontare i dati dei vincitori, prima di convalidare la vincita, eventualmente e qualora lo ritenga necessario, effettuando i dovuti controlli sulla veridicità del documento di acquisto.

Le eventuali partecipazioni ritenute fraudolente e le relative vincite verranno verificate e sottoposte a tutti i controlli ritenuti necessari; qualora dalle verifiche venga confermata una partecipazione non corretta, le vincite relative verranno annullate.

In caso di partecipazioni fraudolente, il Promotore si riserva di adottare tutte le modalità di tutela dei propri interessi presso le opportune sedi, anche giudiziarie.

DATABASE DI PARTECIPAZIONE

Il database di gestione delle partecipazioni è allocato su server ubicato su territorio italiano.

PREMI

N. 5 Corso di Guida Sicura Ghiaccio, che saranno tenuti presso il Ghiacciodromo di Livigno (SO) in data unica il 31 gennaio 2020, valore complessivo di 6.050€ Iva inclusa.

N.5 pernottamenti presso hotel 4 Stelle a Bormio (SO) per il giorno 30 gennaio 2020, per un valore complessivo di 1.176€ Iva inclusa.

Nr. 1000 voucher per 1 buono cinema presso uno dei cinema del circuito The Space, per un valore complessivo di 6.500€ iva inclusa.

I premi in palio non sono sostituibili, sono nominativi pertanto non sono cedibili, non sono convertibili in danaro né in gettoni d’oro, né è data facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di danaro, la possibilità di ricevere premi diversi anche se di minor valore. Il Promotore non risponde per mancata fruizione del premio dovuta a qualsivoglia motivo in capo al vincitore. I premi saranno consegnati entro 180 giorni.

Nel caso in cui il premio in palio abbia subito modifiche/aggiornamenti di forma o sostanza rispetto a quello promesso, oppure qualora lo stesso non sia più commercializzato dal fornitore, la Società Promotrice si impegna a consegnare al partecipante un premio di pari o maggior valore avente caratteristiche uguali o superiori.

MONTEPREMI

Il Montepremi ammonta ad Euro 13.726,00 iva inclusa

GARANZIE

Il presente Concorso si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001 e in ottemperanza all’art. 7, viene prestata da parte del Promotore idonea garanzia fidejussoria pari al 100% del montepremi.

FACOLTÀ DI RIVALSA

Il Promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.

ONLUS

I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti in beneficenza all’ONLUS: Associazione “In Missione Onlus”: Via Copernico, 9 – 20125 Milano – tel. 030-2667372 - Associazione iscritta nel Registro Generale del Volontariato Lombardia – progressivo 3084 – Sezione A (sociale) Codice Fiscale 97182200150. I premi rifiutati rientreranno nella disponibilità del Promotore.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Conformemente alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 e del D.lgs. 196/2003 come novellato dal D.lgs. 101/2018 e successive modifiche ed integrazioni (“Normativa Privacy”) i dati personali dei Clienti, tra cui nome e cognome, indirizzo email e numero di cellulare, saranno raccolti da Goodyear in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali (“Titolare”) e trattati, con modalità cartacee ed informatizzate, per l’espletamento delle operazioni relative alla manifestazione medesima, per poter successivamente garantire, in presenza dei requisiti necessari, come da regolamento, la corretta ricezione del premio ..

Il conferimento dei suddetti dati è facoltativo, tuttavia il mancato conferimento, o l’eventuale rifiuto o revoca al consenso da parte del Cliente, comporta l’impossibilità di partecipare al Concorso e di ricevere gli eventuali premi.

I dati saranno conservati, per il periodo strettamente necessario al perseguimento delle finalità suindicate e comunque per permettere lo svolgimento e la conclusione del Concorso.

I dati personali potranno essere comunicati a società terze, incaricate dal Titolare dello svolgimento delle operazioni di trattamento nell’ambito delle finalità sopra indicate e a tal fine nominate responsabili esterni del trattamento, il cui elenco aggiornato è messo a disposizione del Titolare.

Conformemente agli articoli 15-22 del Regolamento UE 679/2016, il Cliente avrà il diritto di accedere ai dati personali, avere conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, ottenere la rettifica, l'aggiornamento, la cancellazione o la trasformazione in forma anonima, opporsi al trattamento o di chiederne la limitazione; potrà, altresì, richiedere la portabilità dei dati, revocare il consenso in qualsiasi momento e proporre reclamo innanzi all’autorità di controllo. Il Cliente potrà esercitare tali diritti scrivendo alla sede legale del Titolare Goodyear Tires Italia S.p.A., Strada4 Palazzo A10, 20090 Assago-Milanofiori, oppure all’indirizzo email: superservice_italia@goodyear.com. Per maggiori informazioni, consultare la privacy policy di Goodyear al seguente indirizzo web https://www.promosuperservice.it/informativa-sulla-privacy.htm

NOTE FINALI

Il Promotore non si assume alcuna responsabilità:

- per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire ai destinatari di accedere al sito web e partecipare al Concorso;

- per eventuali errori di invio dei documenti di partecipazione da parte dei partecipanti: in particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento o invii con dati/documenti non completi;

- per eventuali problemi tecnici di invio/ricezione delle e-mail per cause a lei non imputabili;

- per la documentazione non pervenuta a causa di disguidi di natura postale a lei non imputabili;

- per il mancato recapito dei premi dovuto ad indicazioni non corrette/non leggibili dei dati inseriti all’interno della documentazione inviata per la convalida dei premi.

Goodyear Tires Italia S.p.A

Richiedi un appuntamento

Cerchi pneumatici e servizi per il tuo veicolo?

Puoi prenotare un appuntamento in pochi e semplici passi