Informazione ai clienti

EMERGENZA COVID-19

L’emergenza portata dal virus COVID-19 comporta la possibile variazione di orari e di reperibilità telefonica dei punti vendita SuperService. In tal modo, i centri SuperService riescono a continuare a supportare su tutta Italia i veicoli autorizzati a circolare (medici, infermieri e operatori sanitari SL, membri della protezione civile, polizia municipale, carabinieri).

L’importanza della salute dei clienti e del personale attivo nei Centri SuperService si gioca «in squadra». Prima di recarti sul punto vendita ti chiediamo quindi di:

Contattare telefonicamente il Centro di tuo interesse;

Inoltrare una richiesta di appuntamento online al termine del periodo di emergenza;

•Rispettare la distanza minima prevista dall’OMS (almeno 1 metro) qualora ti debba recare sul punto vendita per ricevere assistenza.

L’emergenza si vince insieme: grazie per la tua collaborazione!

Team SuperService

#andratuttobene

book_an_appointment

get_in_touch_with_super_network

to_book_an_appointment