TORNA AI RISULTATI

Capelli Gomme Di Capelli Alessandro

Da Capelli Gomme di Capelli Alessandron ad Azzano San Paolo (Bergamo) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione della tua auto: servizi di meccanica, tagliando, revisione e molto altro. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del tuo veicolo e del tuo stile di guida.

Orario apertura

Indirizzo

Via Papa Giovanni XXIII 1,
24052 Azzano San Paolo (BG)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"La nostra esperienza è fatta da passione e capacità di anticipare le esi genze dei nostri clienti. Per questo abbiamo realizzato un Centro comple to: un unico punto per assistenza pneumatici e servizi per l’auto."

Storia del rivenditore

Capelli Gomme è ormai una realtà consolidata sul territorio di Azzano Sa n Paolo grazie agli oltre diciassette anni di storia. Nati nel 2000 con la vendita e manutenzione del pneumatico, siamo cresciuti grazie all’ent usiasmo di Alessandro Capelli che ha investito negli anni in nuove attre zzature all’avanguardia, per arricchire l’offerta servizi ai clienti. Tr ovi, infatti, anche un’ampia gamma di accessori, ricambi e servizi legat i al mondo dell’autovettura quali: officina dedicata per ricarica condiz ionatori, manutenzione freni, ammortizzatori, cerchi, tagliando, revisio ne per auto, SUV, moto e molto altro ancora. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sost ituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di dan no accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare

Alessandro Capelli