TORNA AI RISULTATI

Eredi di Dadone Domenico S.a.s. di Dadone Luca Andrea & C.

Da Eredi di Dadone Domenico S.A.S. di Dadone Luca Andrea & C. a Cuneo ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione della tua auto a 360°: servizi di meccanica quali freni, ammortizzatori, cambio olio, tagliando. Inoltre accessori, aria condizionata e sanificazione abitacolo. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Siamo il centro auto che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Corso Gramsci 25,
12100 Cuneo (CN)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"La nostra esperienza è fatta da passione e capacità di anticipare le esi genze dei nostri clienti. Per questo abbiamo realizzato un Centro comple to: un unico punto per assistenza pneumatici e servizi per l’auto."

Storia del rivenditore

Di padre in figlio, da oltre 48 anni nella città di Cuneo al servizio de i clienti: ecco Dadone Gomme. Dal 1969 siamo esperti in pneumatici e ser vizi per auto e, grazie alla passione, alla competenza e alle attrezzatu re sempre all’avanguardia siamo sempre in grado di offrirti una grande v arietà di servizi: dalla scelta e manutenzione dei pneumatici per vettur a, SUV, trasporto leggero, moto e scooter ad interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul tuo veicolo.

Titolare

Luca Andrea Dadone