TORNA AI RISULTATI

Esselle Pneumatici Sas Di Silvani M

Pneumatici e non solo: benvenuto nel mondo di Esselle Pneumatici, il tuo Centro servizi in cui puoi trovare tutta l’esperienza e competenza sui migliori pneumatici per auto, SUV, moto e scooter e affidarti per interv enti di manutenzione ordinaria e straordinaria sul veicolo.

Orario apertura

Indirizzo

Via Bergamo 8,
23807 Merate (LC)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 25 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori so luzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Da Esselle Pneumatici la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nostro personale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, dai pneumatici alla manutenzione del veicolo, grazie all’utilizzo delle migliori apparecchiature e attrezzature. Con tutti i vantaggi della Re te SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostit uzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di a utonoleggio. Vieni a trovarci nei nostri punti vendita di Cernusco L.ne, Robbiate e Villasanta.

Titolare

Marco Silvani