TORNA AI RISULTATI

Adriagomme S.r.l.

Da Adriagomme S.r.l. a Sgonico, Trieste, ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione a 360° della tua auto: servizi di meccanica quali freni, ammortizzatori, cambio olio, tagliando, revisione e molto altro. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida.

Orario apertura

Indirizzo

Zona Artigianale Zgonik Via Stazione Di Prosecco, 29/a 29A,
34010 Sgonico

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Da anni l’azienda vanta numerosi rapporti di fiducia reciproca con le ma ggiori case costruttrici di pneumatici, che gli hanno permesso di matura re un'ottima esperienza nel settore e di offrire prodotti all’altezza di ogni aspettativa, garantendo massime prestazioni, innovazioni, sicurezz a e qualità. L’attività è aperta dal lunedì al venerdì orario continuato dalle 8.00-18.00. Il sabato dalle 8.00 alle 12.00. Inoltre, l’officina è un centro affiliato Super Service ."

Storia del rivenditore

L’officina triestina lavora nel settore da oltre venticinque anni ed è i n grado di garantire efficienza e professionalità in ogni prestazione. A dria Gomme è nata nel 1990, come attività di pneumatici e di cambio gomm e a Trieste, ma offre dal 2013 anche il servizio di officina meccanica, per risolvere con cura ogni bisogno della sua clientela."

Titolare