TORNA AI RISULTATI

Favuzzi Gomme di A. & V. Favuzzi

Da FAVUZZI GOMME snc di A. e V. Favuzzi a Olbia ti offriamo solo le soluzioni migliori e i pneumatici più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio ed equilibratura, misurazione pressione. Inoltre, batterie e accessori. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Zona Industriale Settore 4 Via Giappone, 10 10,
07026 Olbia

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi di sicurezza più a conta tto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le nostre competen ze tecniche e ti offriamo solo gli pneumatici più adatti a te e al tuo v eicolo."

Storia del rivenditore

Favuzzi Gomme è ormai una realtà consolidata sul territorio di Olbia gra zie agli oltre 40 anni di storia. Nati nel 1970 con la vendita e manuten zione del pneumatico, siamo cresciuti grazie all’entusiasmo dei soci, An gelo e Vittoria, che hanno investito negli anni in una nuova sede e in nuove attrezzature all’avanguardia, per arricchire l’offerta servizi ai clienti, rendendola sempre più al passo con i tempi. Oggi con la nostra azienda siamo punto di riferimento per gli automobilisti della zona, all a ricerca di un vero e proprio centro servizi per il proprio veicolo. Da lla vendita al montaggio dei pneumatici delle migliori marche rispondia mo al tuo bisogno di cura e manutenzione su auto, SUV, trasporto legger o, moto, scooter, trasporto pesante e agricolo. Con tutti i vantaggi del la Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la s ostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare