TORNA AI RISULTATI

Berlingerio Gomme Di V.Berlingerio

Da Berlingerio Gomme Di V.Berlingerio a Trieste ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione della tua auto: servizi di meccanica quali freni, ammortizzatori, batterie e revisione. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida.

Orario apertura

Indirizzo

Via Colautti 14/a ,
34143 Trieste (TS)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi di sicurezza più a conta tto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le nostre competen ze tecniche e ti offriamo solo gli pneumatici più adatti a te e al tuo v eicolo."

Storia del rivenditore

Di padre in figlio, da oltre 45 anni sul territorio di Trieste al serviz io dei clienti: ecco Berlingerio Gomme. Dal 1972 siamo esperti in pneuma tici e servizi per auto e, grazie alla passione, alla competenza e alle attrezzature sempre all’avanguardia siamo sempre in grado di offrirti un a grande varietà di servizi: dalla scelta e manutenzione dei pneumatici per vettura, SUV, trasporto leggero, moto e scooter ad interventi di man utenzione ordinaria e straordinaria sul tuo veicolo. Con tutti i vantagg i della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in cas o di danno accidentale.Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori soc ietà di autonoleggio.

Titolare

Vincenzo Berlingerio