TORNA AI RISULTATI

Moreno Gomme Di Mecocci Moreno

Come specialista gommista, da Moreno Gomme Di Mecocci Moreno a Firenze sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza ed equilibratura, misurazione pressione. Inoltre accessori, spazzole, deposito pneumatici. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Augusto Barazzuoli 19,
50136 Firenze

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 40 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori so luzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Moreno Gomme è ormai una realtà consolidata sul territorio di Firenze Z ona Sud grazie agli oltre 40 anni di storia. Negli anni siamo cresciuti grazie all'entusiamo ed oggi abbiamo investito in nuova sede e in nuove attrezzature all’avanguardia, per arricchire l’offerta dei servizi ai cl ienti, rendendola sempre più al passo con i tempi. Oggi nel nostro punto vendita siamo punto di riferimento per gli automobilisti della zona e n on, dalla vendita al montaggio dei pneumatici delle migliori marche risp ondiamo al tuo bisogno di cura e manutenzione a 360° su auto, SUV, trasp orto leggero, moto e scooter. Con tutti i vantaggi della Rete SuperServi ce e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratui ta dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio e d offriamo il servizio del pagamento rateale.

Titolare