TORNA AI RISULTATI

Il Pneumatico C. A. di Sabato

Da Il Pneumatico C. A. di Sabato a Castellana Grotte (Bari) come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida.

Orario apertura

Indirizzo

Z.na Artigianale G. Agnelli 43350,
70013 Castellana Grotte (BA)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi di sicurezza più a conta tto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le nostre competen ze tecniche e ti offriamo solo gli pneumatici più adatti a te e al tuo v eicolo."

Storia del rivenditore

Da Il Pneumatico la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nostro pers onale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, dai pneumatici alla manutenzione del veicolo, grazie all’utilizzo delle migl iori apparecchiature e attrezzature all'avanguardia. Convenzionati con n oi trovi, infatti, anche un’ampia gamma di accessori, ricambi e servizi legati al mondo dell’autovettura quali: officina dedicata per ricarica c ondizionatori, manutenzione freni, ammortizzatori, cerchi, tagliando, re visione per auto, SUV, moto e molto altro ancora. Con tutti i vantaggi d ella Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso d i danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori socie tà di autonoleggio.

Titolare

Bernardino Sabato