TORNA AI RISULTATI

Industrial Pneus Sas -

Come specialista gommista, da Industrial Pneus a Nardò (Lecce) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura, misurazione pressione. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Giorgio Perlasca, 32 ,
73048 Nardo' (LE)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi di sicurezza più a contatto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le nostre competenze tecniche e ti offriamo solo gli pneumatici più adatti a te e al tuo veicolo."

Storia del rivenditore

Industrial Pneus Sas di Calabrese Gregorio & C. nasce a Nardò (LE) nel lontano 1937 su iniziativa del capostipite Calabrese Gregorio senior, papà di Eugenio che dà continuità all'azienda nel 1961 con il Punto Vendita di via XXV Luglio. L'azienda conta oggi 7 dipendenti, oltre ai 3 riferimenti aziendali Gregorio, Emanuela e Gianni, figli di Calabrese Eugenio.La nuova sede, ubicata nella zona industriale di Nardò e dedicata al settore autocarro, si estende su una superficie di circa 12.000 mq di cui 1.500 mq coperti + 500 mq di magazino. A questa si aggiunge la sede storica di via XXV Luglio in città, dedicata esclusivamente alle autovetture e ai motocicli.

Titolare

Gregorio Calabrese