TORNA AI RISULTATI

C.D. Gomme Di Calcagno Dario

Come specialista gommista, da C.D. Gomme Di Calcagno Dario a Albisola Superiore (Savona) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura, misurazione pressione. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Piazza Dei Mille 4/5 R,
17013 Albisola Superiore (SV)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 35 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori so luzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Da C.D Gomme di Calcagno Dario la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nostro personale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, dai pneumatici alla manutenzione del veicolo, grazie all’utili zzo delle migliori apparecchiature e attrezzature all'avanguardia. Nei n ostro punto vendita trovi, infatti, anche un’ampia gamma di accessori, ricambi e servizi legati al mondo dell’autovettura quali: officina dedic ata per ricarica condizionatori, manutenzione freni, ammortizzatori, cer chi, tagliando, revisione per auto, SUV, moto e molto altro ancora. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare

Dario Calcagno