TORNA AI RISULTATI

Ambra S.r.l.

Da Ambra S.r.l. a Brescia ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione della tua auto: tagliando, revisione e molto altro. Inoltre accessori, spazzole, controllo e ricarica aria condizionata. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del tuo veicolo e del tuo stile di guida.

Orario apertura

Indirizzo

Via Borgosatollo 40E,
25124 Brescia

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 20 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori so luzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Di padre in figlio, da oltre 20 anni sul territorio di Brescia al serviz io dei clienti: ecco Ambra Car Service. Siamo esperti in pneumatici e se rvizi per auto e, grazie alla passione, alla competenza e alle attrezzat ure sempre all’avanguardia siamo sempre in grado di offrirti una grande varietà di servizi: dalla scelta e manutenzione dei pneumatici per vettu ra, SUV e trasporto leggero ad interventi di manutenzione ordinaria e st raordinaria sul tuo veicolo. Con tutti i vantaggi della Rete SuperServic e e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuit a dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale.S iamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare