TORNA AI RISULTATI

Pendin Gomme Snc di Pendin Samuel & Erik

Come specialista gommista, da Pendin Gomme a Malo sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza ed equilibratura, misurazione pressione e molto altro. Inoltre revisione, freni, batterie, ricarica aria condizionata e accessori.

Orario apertura

Indirizzo

Via Pasubio 87,
36034 Malo Vicentino (VI)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Con più di 40 anni di esperienza nel mondo dei pneumatici PENDIN GOMME offre ai suoi clienti attenzione, qualità nel servizio e grande professionalità."

Storia del rivenditore

PENDIN GOMME nasce nel 1972 a Malo nella zona nord della provincia di Vicenza. Nel corso degli anni alla sede di Malo, che ha il ruolo di sede amministrativa e principale centro logistico per tutto il gruppo, si sono aggiunte prima la filiale di Vicenza, successivamente quella di Caldogno, Vicenza Viale del lavoro ed infine un nuovissimo negozio, ad Alte Ceccato. Con più di 40 anni di esperienza nel mondo dei pneumatici PENDIN GOMME offre ai suoi clienti attenzione, qualità nel servizio e grande professionalità. Presso ogni punto, in aggiunta alla vendita degli pneumatici per auto, suv, fuoristrada, moto e scooter, trasporto leggero e pesante, mezzi agricoli, la Pendin Gomme offre una vasta gamma di servizi: montaggio, bilanciatura, assetto ruote, convergenza, riparazione ed anche custodia. Nei nostri negozi puoi trovare inoltre vari accessori: cerchi in ferro, cerchi in lega delle migliori marche, catene da neve, kit per la riparazione degli pneumatici ecc. Il nostro personale qualificato saprà sempre consigliarti la gomma ideale per il tuo veicolo.

Titolare

Erik e Samuel Pendin