TORNA AI RISULTATI

Marsiglia Piero Luciano

Da Marsiglia Piero Luciano a Quart (Aosta) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione a 360° della tua auto: tagliando, revisione, sostituzione batterie, olio, batterie, freni, accessori e molto altro. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Siamo il centro per la manutenzione auto che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Loc Lillaz 11,
11020 Quart (AO)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 25 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori so luzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Da Marsiglia Pneumatici la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nost ro personale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenz a, dai pneumatici alla manutenzione del veicolo, grazie all’utilizzo del le migliori apparecchiature e attrezzature all'avanguardia. Nel nostro p unto vendita trovi, infatti, anche un’ampia gamma di accessori, ricambi e servizi legati al mondo dell’autovettura quali: officina dedicata per ricarica condizionatori, manutenzione freni, ammortizzatori, cerchi, tag liando, revisione per auto, SUV, moto e molto altro ancora.

Titolare

Piero Marsiglia