TORNA AI RISULTATI

Reggiani Luciano & Figli S.n.c.

Da Reggiani Luciano & Figli S.n.c. a Carpi (Modena) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione della tua auto: tagliando e revisione. Inoltre servizi di meccanica leggera quali freni, ammortizzatori, cambio olio e marmitte. Puoi trovare anche accessori, spazzole, sanificazione abitacolo, controllo e ricarica aria condizionata. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Siamo il centro che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Abba 31,
41012 Carpi (MO)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi di sicurezza più a contatto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le competenze tecniche e ti offriamo solo gli pneumatici più adatti al veicolo."

Storia del rivenditore

Di padre in figli, da oltre 50 anni sul territorio di Carpi, al servizio dei nostri clienti: ecco Reggiani Luciano & Figli. Dal 1960 siamo esperti in pneumatici e servizi per auto e, grazie a passione e attrezzature all’avanguardia, siamo in grado di offrirti sempre una grande varietà di servizi: dalla scelta e manutenzione dei pneumatici per vettura, SUV, trasporto leggero, moto e scooter ad interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul tuo veicolo. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare

Simona Reggiani, Andrea Reggiani