TORNA AI RISULTATI

Meregalli Gomme S.r.l.

Da Meregalli Gomme S.r.l. a Biassono (Milano) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione a 360° della tua auto: revisione, freni, accessori e molto altro. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida.

Orario apertura

Indirizzo

Via Degli Artigiani 26,
20853 Biassono

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 60 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori so luzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Un'avventura iniziata nel 1935 quando il nonno Emilio ha imparato il mes tiere in un'officina di Milano. Poi nel 1953 ha preso la licenza nel com une di Biassono dove ha continuato l'attività insieme ai figli Antonio e Giorgio. Oggi ci siamo noi, i nipoti Patrizia, Alessandro e Mirko. Insi eme abbiamo investito negli anni in una nuova sede e in nuove attrezzatu re all'avanguardia, per arricchire l'offerta servizi ai clienti, rendend ola sempre più al passo con i tempi. Contrattisti Goodyear dal 1965 ora offriamo tutti i vantaggi della Rete Superservice. Siamo convenzionati c on le migliori società di noleggio. Come MotoTeam Dunlop offriamo consul enza sulla scelta di pneumatici per moto e scooter. Abbiamo in loco una nuova linea revisioni per auto e moto.

Titolare