TORNA AI RISULTATI

Dell'Aquila Nicola & C. S.n.c.

Come specialista gommista, da Dell'Aquila Nicola & C. S.n.c. a Caserta sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza, equilibratura, misurazione pressione. Inoltre freni, cambio olio, accessori. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Tescione 35-37,
81100 Caserta (CE)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 40 anni di esperienza ed un’unica certezza: gli pneumatici rappres entano uno degli elementi di sicurezza più a contatto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le nostre competenze tecniche, per offri rti solo gli pneumatici più adatti a te e al tuo veicolo."

Storia del rivenditore

Da Dell'Aquila Nicola Pneumatici la cortesia e l’esperienza sono di casa . Ci prendiamo cura delle vostre auto e non solo dal 1977. I nostri 3 pu nti vendita presenti sul territorio casertano creano una rete di compete nza e professionalità al servizio di tutti gli automobilisti della zona. Il nostro personale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, dai pneumatici alla manutenzione a 360° su auto, Suv, traspo rto leggero, moto e scooter, grazie all’utilizzo delle migliori apparecc hiature e attrezzature all’avanguardia. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzi one gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno ac cidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di auto noleggio.

Titolare

Nicola Dell’Aquila