TORNA AI RISULTATI

Walter Car Service S.r.l.

Da Walter Car Service S.r.l. a Figline e Incisa Valdarno (Firenze) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione della tua auto: tagliando e revisione. Inoltre servizi di meccanica leggera quali freni, ammortizzatori, cambio olio, batterie, marmitta, riparazione/sostituzione parabrezza e carro attrezzi esterno. Inoltre da noi puoi trovare accessori, spazzole e sanificazione abitacolo. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Siamo il centro che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Brodolini 22/24,
50063 Figline e Incisa Valdarno

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi di sicurezza più a conta tto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le nostre competen ze tecniche e ti offriamo solo gli pneumatici più adatti a te e al tuo v eicolo."

Storia del rivenditore

Walter Car Service s.r.l. è ormai una realtà consolidata sul territorio di Figline e Incisa Valdarno grazie agli oltre 20 anni di storia. Nati n el 1963 con la vendita e manutenzione del pneumatico, siamo cresciuti gr azie all’entusiasmo dei soci, Walter Dino Martinelli, Daniele Martinelli e Giampaolo Martinelli che hanno investito negli anni in una nuova sede e in nuove attrezzature all’avanguardia, per arricchire l’offerta servi zi ai clienti, rendendola sempre più al passo con i tempi. Oggi con il n ostro punto vendita siamo punto di riferimento per gli automobilisti del la zona, alla ricerca di un vero e proprio centro servizi per il proprio veicolo. Dalla vendita al montaggio dei pneumatici delle migliori march e agli interventi di meccanica, rispondiamo al tuo bisogno di cura e man utenzione a 360° su auto, SUV, trasporto leggero, moto e scooter. Con tu tti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come Su perAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con l e migliori società di autonoleggio.

Titolare

Altri punti vendita

1 Walter Car Service S.r.l.

Lungarno Ferrucci 15 R,
50126 Firenze (Firenze)