TORNA AI RISULTATI

Walter Car Service S.r.l.

Da Walter Car Service S.r.l. a Firenze ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione della tua auto: tagliando, freni, ammortizzatori, cambio olio, batterie, marmitta, carro attrezzi esterno, riparazione e sostituzione parabrezza. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Siamo il centro che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Lungarno Ferrucci 15 R,
50126 Firenze (FI)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 20 anni di esperienza in Superservice e altrettanti come officina meccanica: un centro completo per assistenza pneumatici e servizi per l' auto."

Storia del rivenditore

Di padre in figlio, oltre 50 anni sul territorio di Firenze Sud al servi zio dei clienti: ecco Walter Car Service. Dal 1963 siamo esperti in pneu matici e servizi per auto e, grazie alla passione, alla competenza e all e attrezzature sempre all’avanguardia siamo sempre in grado di offrirti una grande varietà di servizi. Siamo cresciuti grazie all’entusiasmo dei soci, Walter Dino, Giampaolo e Daniele che hanno investito negli anni i n una nuova sede a Figline Valdarno. Dalla vendita al montaggio dei pneu matici delle migliori marche agli interventi di meccanica, rispondiamo a l tuo bisogno di cura e manutenzione a 360° su auto, SUV, trasporto legg ero, moto, scooter e camper. Con tutti i vantaggi della Rete SuperServic e e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuit a dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale.

Titolare

Daniele Martinelli

Altri punti vendita

1 Walter Car Service S.r.l.

Via Brodolini 22/24,
50063 Figline e Incisa Valdarno (Firenze)