TORNA AI RISULTATI

Zampedri Gomme di Cartella Sergio

Come specialista gommista, da Zampedri Gomme a Brescia sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura, misurazione pressione.Inoltre ci occupiamo anche di sanificazione abitacolo e vendita accessori. Siamo il centro che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Torricella Di Sopra 45,
25100 Brescia (BS)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 50 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori so luzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Di padre in figlio, da oltre 50 anni sul territorio di BRESCIA al serviz io dei clienti: ecco ZAMPEDRI GOMME. Dal 1967 siamo esperti in pneumatic i e servizi per auto e, grazie alla passione, alla competenza e alle att rezzature sempre all’avanguardia siamo sempre in grado di offrirti una g rande varietà di servizi: dalla scelta e manutenzione dei pneumatici per vettura, SUV, trasporto leggero, moto e scooter ad interventi di manute nzione ordinaria e straordinaria sul tuo veicolo. Con tutti i vantaggi d ella Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso d i danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori socie tà di autonoleggio.

Titolare

Sergio Cartella