TORNA AI RISULTATI

Nerigomme di Neri Antonio, Augusto e C. s.n.c.

Da Nerigomme di Neri Antonio, Augusto e C. s.n.c. a Finale Emilia (Modena) ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione della tua auto: servizi di meccanica leggera quali cambio olio, freni e ammortizzatori. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Siamo il centro per la manutenzione auto che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Galimberti 4A,
41034 Finale Emilia

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi di sicurezza più a contatto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le nostre competenze tecniche e ti offriamo solo gli pneumatici più adatti a te e al tuo veicolo."

Storia del rivenditore

Di padre in figlio, sul territorio di Finale Emilia (Modena) al servizio dei clienti: ecco Nerigomme Snc. Dal 1945 siamo esperti in pneumatici e servizi per auto e, grazie alla passione, alla competenza e alle attrezzature sempre all’avanguardia siamo sempre in grado di offrirti una gran de varietà di servizi: dalla scelta e manutenzione dei pneumatici per vettura, SUV, trasporto leggero, moto e scooter ad interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul tuo veicolo. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di d anno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare