TORNA AI RISULTATI

Acerbi Pneumatici Srl

Come specialista gommista, da Acerbi Pneumatici S.a.s. a Parma sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura, misurazione pressione. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Cerati 5C,
43126 Parma

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 50 anni di esperienza, uniti a qualita' e convenienza per consenti re a tutti i nostri Clienti di viaggiare con la massima tranquillita' e in piena sicurezza. I nostri interventi sono rapidi e affidabili, grazie alla collaborazione di personale esperto e qualificato che risponde con precisione e professionalita' a qualsiasi richiesta del Cliente."

Storia del rivenditore

Di padre in figlio, da oltre 50 anni sul territorio di Parma al servizio dei clienti: ecco Acerbi Pneumatici Sas di Massimo Acerbi. Dal 1965 sia mo esperti in pneumatici e servizi per auto e, grazie alla passione, all a competenza e alle attrezzature all’avanguardia siamo sempre in grado d i offrirti una grande varietà di servizi: dalla scelta e manutenzione de i pneumatici per vettura, SUV, trasporto leggero, moto e scooter ad inte rventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul tuo veicolo. Con tu tti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come Su perAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con l e migliori società di autonoleggio.

Titolare