TORNA AI RISULTATI

Farbo Go Srl

Da Farbo Go Srl a Sassari ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione della tua auto: tagliando, freni, ammortizzatori, cambio olio, batterie e marmitta. Inoltre da noi puoi trovare accessori, spazzole, controllo e ricarica aria condizionata. Come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Siamo il centro che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Caniga 45/A,
07100 Sassari (SS)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 30 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori soluzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Da Farbo Go Srl la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nostro personale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, dai pneumatici alla manutenzione del veicolo, grazie all’utilizzo delle migliori apparecchiature e attrezzature all'avanguardia. Da noi trovi, infatti, anche un’ampia gamma di accessori, ricambi e servizi legati al mondo dell’autovettura quali: officina dedicata per ricarica condizionatori, manutenzione freni, ammortizzatori, cerchi, tagliando, SUV, moto e molto altro ancora. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare

Mario Farbo