TORNA AI RISULTATI

Di Gaetani Gomme Srls

Come specialista gommista, da Di Gaetani Gomme Srls a Castrovillari (Cosenza) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza ed equilibratura, misurazione pressione e deposito stagionale. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Pollino 91 ,
87012 Castrovillari (CS)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 60 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori soluzioni e un servizio su misura per te. Vari attestati sicurezza, marketing, consulenza al cliente, assetti."

Storia del rivenditore

Di padre in figlio, da oltre 60 anni sul territorio di Castrovillari al servizio dei clienti: ecco Di Gaetani Gomme Srls Dal 1958 siamo esperti in pneumatici e servizi per auto e, grazie alla passione, alla competenza e alle attrezzature sempre all’avanguardia siamo sempre in grado di offrirti una grande varietà di servizi: dalla scelta e manutenzione dei pneumatici per vettura, SUV, trasporto leggero, moto e scooter ad interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul tuo veicolo. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare

Daniele Di Gaetani