TORNA AI RISULTATI

GO TIRES SNC di Catanzaro Vincenzo & C.

Da GO TIRES SNC di Catanzaro Vincenzo & C. a Modugno (Bari) come specialista gommista nel settore ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni. Sappiamo consigliarti al meglio su quali pneumatici montare in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Inoltre, assetto, elettrauto, accessori, deposito stagionale

Orario apertura

Indirizzo

Via X Marzo 47A-B,
70026 Modugno (BA)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi di sicurezza più a contatto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le nostre competenze tecniche e ti offriamo solo gli pneumatici più adatti a te e al tuo veicolo."

Storia del rivenditore

GO TIRES SNC di Catanzaro Vincenzo & C. è ormai una realtà consolidata sul territorio di Mod ugno grazie agli oltre 40 anni di storia. Nati con la vendita e manutenzione del pneumatico, siamo cresciuti e grazie all'esperienza e alla professionalità, abbiamo investito in una nuova sede per arricchire l’offerta servizi ai clienti, rendendola sempre più al passo con i tempi. Oggi siamo punto di riferimento per gli automobilisti della zona, alla ricerca di un vero e proprio centro servizi per il proprio veicolo. Dalla vendita al montaggio dei pneumatici delle migliori marche agli interventi di meccanica leggera su auto, SUV, trasporto leggero, moto e scooter. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare

Vincenzo Catanzaro